Il titolare Franco Mariani ha votato tutta la sua vita all’attività sartoriale, conseguendo giovanissimo una serie di prestigiosi successi, come le Forbici d’Oro e il premio Amilcare Minnucci che lo hanno consacrato rapidamente artista di livello mondiale.
Il maestro, inoltre, ha conseguito un diploma di taglio presso la famosa ed internazionale scuola torinese Ligas, oltre a vari corsi da anatomista.
Ha partecipato alle prestigiose sfilate di Sanremo ed è sempre presente, con le sue creazioni, alle ricorrenti sfilate di Roma e Ascoli Piceno.
Franco é presidente del Gruppo Sarti Piceni e membro dell’Accademia Nazionale dei Sartori, venendo anche scelto come delegato regionale per le Marche.
Partecipa a meeting internazionali della moda nonché ai Congressi Mondiali della Sartoria su misura, ultimo dei quali quello di Tampere, in Finlandia, tenutosi ad agosto 2015, dove è risultato il primo sarto marchigiano a partecipare a un evento di tale livello.
Possiamo definire pertanto questo fantastico artista come uno dei massimi esponenti della sartoria italiana ma sopratutto del conseguito e ricercato Made in Italy.
L’esperienza pluriennale nella creazione di abiti da cerimonia e in generale abiti su misura, fa del nostro atelier uno dei più quotati in materia; Franco riuscirà a soddisfare ogni vostra richiesta, dalla più sobria alla più eccentrica.
Per essere sempre voi stessi, ma con stile.